Darei un 10 su 10 ma non hanno mai terminato la serie. L'hanno lasciato aperto, lasciandoci a voler vedere di più e non averlo mai capito. Almeno la serie originale ha finito correttamente. Ho visto l'intera serie. I gatti del tuono sono i miei cartoni preferiti di tutti i tempi, ma l'originale è migliore del sequel. Se mai faranno una seconda stagione scriverò una recensione migliore la prossima volta. I riavvii sono molto difficili. Da una parte (o zampa), qual è il loro punto di vista se stai andando a battere per il remake del beat dell'originale? D'altra parte, ci sono elementi essenziali con cui non si scherza. Ottenere l'equilibrio giusto è la chiave per rilanciare con successo un marchio o una franchigia. <br/> <br/> Il riavvio di Cartoon Network nel 2011 è un'impresa piuttosto audace, che reimmagina radicalmente molti elementi della mitologia Thundercats, cambiando le loro personalità e interpersonali relazioni, e deludere completamente molti degli elementi iconici della serie originale. Il risultato, purtroppo, è una serie che sente il bisogno di tagliare il naso a dispetto del suo volto. <br/> <br/> I cambiamenti qui semplicemente non funzionano. Mentre la nuova mitologia sembra essere stata pensata in modo più approfondito rispetto all'originale, è spesso troppo disordinata e contorta per il suo bene. Anche le caratterizzazioni non funzionano. Per scopi drammatici capisco la necessità di introdurre qualche conflitto tra i precedenti & quot; Kumbaya & quot; Thundercats, ma quello che avrebbe dovuto durare un paio di episodi è stato trascinato fuori, con la conseguenza di personaggi che non sono molto simpatici. <br/> <br/> Artisticamente, l'animazione influenzata dagli anime è bella ed efficace, ma il nuovo personaggio i disegni mancano del punch iconico degli originali. Lo stesso vale per la musica.Il punteggio è utile, ma generico, privo del leitmotiv immediatamente riconoscibile dell'originale di Bernard Hoffer. <br/> <br/> Alla fine, Thundercats 2.0 non si riunisce mai. È chiaro che è stato impiegato molto tempo e molto impegno, ma il risultato è una somma inferiore al totale delle sue parti. Questo di gran lunga è senza dubbio il miglior esempio di reboot, specialmente per la prossima generazione che non conosce bene i Thundercats e io sono uno di quelli. Sono una persona che è cresciuta nei primi anni 2000 e ha fiducia in una persona che è stata introdotta nei temporali a causa di questa incarnazione. È un grande spettacolo. <br/> <br/> Questo spettacolo entra nel dettaglio su come Lion O ha messo le mani sulla spada e sul libro dei presagi, perché la sua squadra ha dovuto abbandonare il loro villaggio dopo che l'esercito della lucertola invase e il passato la storia di tutti i compagni di squadra di Lion O e alcuni dei suoi cattivi. <br/> <br/> Questo dimostra che l'azione è buona senza uscire piatta o noiosa ed è drammatica / i momenti comici sono fantastici senza uscire fuori come forzati o slapstick.A differenza di quel famigerato Thundercats Roar che uscirà presto. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto molti buoni episodi ma alcuni di loro erano semplicemente noiosi o semplicemente riempitivi del tempo come quell'episodio in cui si concentrava solo su Willykit e Willykat ladri per Toolkit e usare la sua borsa per sempre come deposito. Quello era l'unico che era noioso, ma mi piaceva la maggior parte di ogni altro episodio. <br/> <br/> Spero solo che questo show abbia avuto più supporto nel momento in cui è stato attivato perché è stato cancellato per uno dei più idioti la ragione per cui i giocattoli non stavano vendendo bene o perché era troppo costoso per animare. Se Cartoon Network non volesse terminarlo, avrebbe potuto dare le licenze ad Adult Swim o Netflix per continuare. Ma i sanguinosi Cartoon Network dovevano essere troll avidi di denaro e usare la stessa animazione solo per far ruggire quel pasticcio di Thundercats che nessuno vuole. Per qualche ragione sarebbe come se i Teen Titans facessero di nuovo tutto. <br/> <br/> Mi piace anche come questo riavvio abbia assunto un tono stile anime all'interno del suo stile artistico che mi piace davvero che sia la mannaia che hanno preso il stesso approccio con la serie He-Man 2009. <br/> <br/> Questa è la serie di Thundercats che voglio vedere, quindi spero che lo farai anche tu. Spero solo che lo riportino in modo che possa finire la scorsa stagione. Un giorno. Penso che questo spettacolo sia sorprendente e che il riavvio sia scaduto da tempo. anche se questo è il mio show preferito, gli ho dato 9 su 10 per una cosa e questo è il mio personaggio preferito Snarf. Snarf è stato il miglior personaggio del vecchio episodio, ma penso che sia terribile nella nuova serie, e questo a causa del rumore che fa. Nella serie originale Snarf poteva parlare e la sua voce era gloriosa nel riavvio che non poteva parlare e miagola come un gatto. Snarf non è un gatto, è uno Snarf. Gli Snarfs sono creature intelligenti simili a gatti che vivono su Thundara nella valle degli Snarfs. Inoltre, quello che è successo a Thundara è un pianeta e gli altri mutanti, come lo sciacallo e il monaco. All'inizio, osservando questo, ho pensato che la mia adorazione infantile fosse pienamente giustificata, ma questo sentimento non è continuato perché il ritmo di questo spettacolo è terribile. <br/> <br/> Mentre guardavo l'Ep1, ho pensato a me stesso "wow questo spettacolo è abbastanza buono & quot; così ho iniziato a guardare Ep2 ma l'ho saltato perché era solo l'Ep1 ma metà della lunghezza. <br/> <br/> Per Ep5 qualcosa è sicuramente sbagliato ma cosa, mi sono reso conto da Ep8 gli episodi dovrebbero essere molto più lunghi o solo due volte più numerosi e la ragione per questo si rende evidente in Ep9 alle 4:45 quando un orribile taglio e tutta la storia dell'ep2 Ep2 mi ha mostrato che gli episodi erano pensati per essere 40 minuti non 20 minuti e questo spettacolo è stato rovinato dal fatto di essere interrotto. <br/> <br/> Per concludere questo spettacolo ha alcuni messaggi morali più profondi rispetto alla maggior parte dei bambini mostra, ma è deluso dal formato 20 minuti di cartoni normali. Se esiste una versione non tagliata, probabilmente varrà la pena di essere guardata, ma lo spettacolo nel suo stato attuale è al massimo mediocre e non ne vale la pena.
Whinio replied
374 weeks ago